Arrestato dopo aver aggredito infermieri a Torre del Greco
Un uomo di 58 anni è stato arrestato per aver picchiato personale sanitario all'ospedale Maresca.
Arrestato dopo aver aggredito infermieri – Questa mattina, la polizia di Torre del Greco ha arrestato un 58enne accusato di aver aggredito alcuni infermieri presso l’ospedale “Maresca”.
L’incidente è avvenuto lo scorso 13 luglio e ha visto il personale sanitario e paramedico vittima di violenza fisica.
Arrestato dopo aver aggredito infermieri: i fatti
Le forze dell’ordine hanno riportato che l’aggressione è iniziata a causa di un litigio sulle dimissioni del fratello del presunto aggressore, affetto da problemi psichici. L’uomo, visibilmente agitato, ha prima colpito un’infermiera e, successivamente, ha attaccato un operatore socio-sanitario che era intervenuto per difenderla.
L’aggressore ha colpito l’operatore con diversi pugni al volto, provocandogli una frattura delle ossa nasali e facendolo perdere i sensi dopo la caduta.
Il personale dell’ospedale, insieme alle guardie giurate, è intervenuto per soccorrere la vittima e fermare l’aggressore, scatenando una colluttazione che ha coinvolto anche il fratello del presunto aggressore e provocato lievi ferite a due infermiere e a due guardie giurate.
Dopo l’arresto, la polizia ha imposto all’indagato gli arresti domiciliari in attesa delle successive decisioni giudiziarie.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Scampia: 19enne arrestato per spaccio di droga
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Condanne per l’aggressione al vigile: coinvolto anche il figlio del Boss
ARTICOLO SUCCESSIVO