Arrestato con fucile artigianale: il 40enne andava a caccia
Nell’ambito di un’operazione di controllo arrestato un uomo in possesso di un fucile: il 40enne si dava al bracconaggio
In procinto di perlustrare l’agro Pomiglianese, i carabinieri della sezione forestale di Marigliano (Napoli) hanno individuato un 40enne in possesso di un fucile artigianale che stava andando a caccia.
Sprovvisto di porto d’armi, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era munito di un’arma artigianale e diverse munizioni per un’ipotetica sessione di caccia illegale.
Dopo averlo individuato e fermato nel corso di un giro di perlustrazione, i carabinieri hanno sequestrato il fucile calibro 16 sprovvisto di matricola e 34 munizioni di cui 2 già esplose.
Non appena l’uomo ha visto i militari avvicinarsi, ha cercato inutilmente di disfarsi dell’arma artigianale, nascondendola e gettando le numerose munizioni tra la vegetazione dell’agro Pomiglianese. Fermato ed arrestato, il 40enne dovrà rispondere dei reati di ricettazione, porto abusivo d’arma e utilizzo di mezzo non consentito per attirare uccelli protetti. Sono attualmente in corso degli accertamenti e l’uomo è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio. A riportarlo è ANSA Campania.
Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la nostra pagina e restare aggiornato su tutte le notizie di cronaca, attualità, politica, sport e SSC Napoli.
LEGGI ANCHE –> CONTROLLI MOVIDA, TRE DENUNCE NEL NAPOLETANO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento