7 Agosto 2025

Arrestato boss ad Ercolano: irreperibile da dicembre 2023

Michele Ciavarolo è stato arrestato stamane a Ercolano dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco

pexels

arrestato boss ad Ercolano

ARRESTATO BOSS AD ERCOLANO-Ad Ercolano questa mattina, le forze dell’ordine hanno tratto in arresto a Michele Ciavarolo, 45 anni, considerato l’attuale reggente del clan Ascione-Papale, operante proprio in questo territorio. Ad eseguire l’arresto ”i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, supportati da personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Puglia”, del Nucleo Cinofili di Sarno e del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano”. Michele Ciaravolo, 45enne, era ricercato già dal dicembre 2023. Resosi per tutti irreperibile, la Procura della Repubblica di Napoli si è occupata del coordinamento delle attività di indagine.

Arrestato boss ad Ercolano: accusato di associazione per delinquere di stampo mafioso

La Corte di Appello di Napoli ha condannato Michele Ciaravolo a 7 anni, 11 mesi e 5 giorni di reclusione (con sentenza irrevocabile per art.416bis). L’uomo è ritenuto colpevole del reato di associazione per delinquere di stampo mafioso. ”L’arresto è stato operato su Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso il 4.12.2023 dalla Procura Generale.

Il boss era nascosto in un’abitazione di via Acampora, ospitato da un uomo di 61 anni con cui non aveva alcuna parentela. Quando ha visto entrare i carabinieri, ha chiesto di andare in bagno. Poi si è fatto ammanettare.

FONTE: NapoliToday

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE LE SEGUENTI NOTIZIE: Autopsia Simona Cinà: è morta per annegamento; Mugnano: scarcerato 29enne.