Arrestato a Berlino latitante del clan Mazzarella
Arrestato latitante del clan Mazzarella: scovato a berlino dalle autorità tedesche
L’uomo risponde al nome di Angelo Minichino, 50enne arrestato a Berlino. Il soggetto é ritenuto legato al Clan Mazzarella secondo gli inquirenti. Adesso dovrà scontare una condanna di 18 anni e 6 mesi di reclusione.
L’operazione é stata coordinata dalle autorità tedesche, attivate dal Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia italiano, su precise indicazioni dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli.
L’uomo, da tempo non reperibile, é stato scovato e arrestato. Tra le accuse degli inquirenti, quella di essere Coinvolto nell’operazione “Piazza Pulita” del 2007. L’operazione Piazza pulita, riguardava una maxi-inchiesta sulla criminalità organizzata del quartiere Forcella.
Angelo Minichino, indicato anche tra i principali gestori di una piazza di spaccio nel quartiere Forcella, presenta parecchie accuse a suo carico. Il soggetto, condotto in arresto, é in attesa del provvedimento giudiziario, che arriverà prossimamente.
Stando alle varie accuse indirizzate al sospetto affiliato al clan Mazzarella, la pena da scontare é di 18 anni e 6 mesi di reclusione. Chiesto il processo in via direttissima presso il tribunale.
FONTE: ANSA
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON per non perderti alcun tipo di notizia ogni giorno. Cronaca, Politica, Sport, Cultura, Mobilità, attualità, e altro. (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Crostata morbida di Pasqua Benedetta Rossi – RICETTA E VIDEO
Lascia un commento