Arrestato 50enne al Vomero: tentava di forzare una vetrina
Vomero, in manette 50enne per tentato furto aggravato e ricettazione
Immagine di repertorio

Arrestato 50enne al Vomero: tentava di forzare una vetrina – I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato un uomo di 50 anni. Quest’ultimo è stato sorpreso mentre tentava di scassinare la vetrina di un negozio di abbigliamento nella zona del Vomero.
Il malvivente, notato da una pattuglia dei “Baschi Verdi” e colto sul fatto mentre danneggiava la vetrina per rubare la merce esposta, ha tentato la fuga ma è stato rapidamente bloccato dopo un breve inseguimento.
Arrestato 50enne al Vomero: tentava di forzare una vetrina. Effettuati i controlli
Una volta scattata la perquisizione, i militari hanno rinvenuto attrezzi da scasso e due sacchi contenenti capi d’abbigliamento e altri articoli trafugati poco prima da diversi esercizi commerciali della zona. Il 50enne, napoletano, risulta senza fissa dimora ed è già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti di furto e ricettazione.
I militari hanno condotto l’uomo davanti all’autorità giudiziaria che ha disposto il giudizio per direttissima. Al termine dell’udienza, l’uomo ha subito una condanna della durata di un anno e quattro mesi di reclusione. L’accusa è di tentato furto aggravato e ricettazione.
Al momento è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Fonte: Fanpage
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo ti invitiamo a seguirci anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli, oggi al cinema esce “AG4IN – il film del quarto scudetto del Napoli”