Arrestato 46enne a Napoli. Era evaso dai domiciliari – La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni. Sarebbe stato sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo nel quartiere di Bagnoli, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Arrestato 46enne a Napoli: era evaso dai domiciliari per fare il parcheggiatore abusivo
L’episodio è avvenuto sabato sera su viale Giochi del Mediterraneo. Si tratta di una delle strade più frequentate dai giovani che si spostano dall’area occidentale della città verso il centro. Secondo le ricostruzioni, gli agenti del commissariato di Bagnoli, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre indirizzava le auto nelle aree di sosta: attività tipica dei parcheggiatori abusivi.
Alla vista della Polizia, il 46enne ha tentato di allontanarsi rapidamente per evitare il controllo, ma i militari lo hanno bloccato poco dopo. Durante l’attività di accertamento è emerso anche che l’uomo era sottoposto ai domiciliari per reati contro il patrimonio e la persona. Per questo motivo è stato nuovamente arrestato con l’accusa di evasione. Inoltre, il 46enne ha subito anche una denuncia per la violazione del DACUR.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
Ti invitiamo a leggere anche quest’articolo: https://napoli.zon.it/rapina-nel-napoletano-edicola-storica-presa-dassalto/