Arrestato 22enne a Scampia: il motivo
Arrestato 22enne a Scampia: ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri e come è stato intercettato dalle forze dell'ordine

Arrestato 22enne a Scampia – Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 22enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un giovane che stava stazionando a bordo strada.
Insospettiti dall’atteggiamento del soggetto, i poliziotti hanno posto in essere un servizio di osservazione che ha avuto positivo riscontro. Poco dopo, infatti, il predetto è stato avvicinato da una persona a bordo di un’auto alla quale, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa dopo averla prelevata dall’intercapedine di un muro ivi presente.
Arrestato 22enne a Scampia: cosa hanno trovato gli agenti
Pertanto, gli operatori sono tempestivamente intervenuti per interrompere lo scambio. Gli agenti lo hanno trovato in possesso di 70 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio. Nell’intercapedine i malviventi avevano invece nascosto una busta tipo shopper contenente 40 stecche di hashish del peso complessivo di 110 grammi circa, 8 involucri di marijuana del peso di 11 grammi e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante; l’acquirente, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Lutto a Pagani: diciottenne perde la vita durante la gita scolastica”
Supportaci con un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto Campi Flegrei 31 marzo: nuova scossa nel pomeriggio