9 Ottobre 2025

Arrestato 22enne a Napoli: disoccupato e spacciatore

Altalex

Arrestato 22enne a Napoli

Arrestato 22enne a Napoli: disoccupato e spacciatore – Proseguono le operazioni anti droga da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli con il quarto arresto in pochi giorni. Secondo quanto emerso dai controlli le modalità operative sono sempre le stesse: si muovono a piedi, in auto o in sella a uno scooter e percorrono le strade della propria zona. L’obiettivo è quello di consegnare la dose pattuita in precedenza sui social o via smartphone.

Arrestato 22enne a Napoli: disoccupato e spacciatore, le indagini

Questa notte, a Torre del Greco, in provincia di Napoli, i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia notano una Fiat 500 X con a bordo due ragazzi. Scattato a quel punto l’alt e il controllo. I ragazzi, visibilmente agitati, dal momento che dagli sportelli era emerso odore della marijuana. Inizia la perquisizione e l’autista è “pulito”. Il passeggero, invece, nasconde nella tasca della felpa un involucro con all’interno 10 grammi di marijuana.

Dalle indagini, ha 22 anni, da poco disoccupato, e ai Carabinieri confessa di aver deciso di vendere droga per mantenersi in questo periodo di difficoltà economica data la mancanza di lavoro.

La perquisizione viene estesa nella sua abitazione e nella sua cameretta i militari trovano altri 19 grammi della stessa sostanza stupefacente. La marijuana era sulla scrivania già pronta per essere venduta.
A quel punto il giovane avrebbe consegnato ai militari, di sua spontanea volontà, il bilancino di precisione utilizzato verosimilmente per confezionare la droga. Ora è in stato di arresto, in attesa di giudizio.

Foto: Ansa

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/napoli.zon/