Arrestato 21enne a Afragola: nascondeva la droga nello zaino
L'accusa è di detenzione di droga a fini di spaccio
Arrestato 21enne a Afragola: nascondeva la droga nel suo zaino. I carabinieri lo hanno infatti arrestato questa mattina, dopo una perquisizione nella sua abitazione.
Il giovane ha provato ad opporsi all’arresto ma è stato infine fermato e portato in carcere, dove si trova in attesa di giudizio.
Arrestato 21enne a Afragola: cosa è accaduto
Nei guai un 21enne di Afragola, Napoli, arrestato questa mattina dai carabinieri. Gli agenti hanno infatti condotto una perquisizione nell’abitazione del giovane, durante la quale hanno scoperto le sostanze incriminanti.
All’interno dello zaino del giovane erano nascosti ben 13 panetti di hashish: complessivamente si trattava di 1 chilo e 300 grammi circa di sostanza. Durante la perquisizione, infatti, il 21enne ha provato a lanciare lo zaino fuori dalla finestra, così che i carabinieri non potessero scoprire il suo contenuto.
Il tentativo è stato però fallimentare: i militari di Afragola sono riusciti a recuperare lo zaino e hanno ovviamente sequestrato i 13 panetti di droga. Il giovane ha provato, a quel punto, ad opporsi all’arresto, ma senza risultato. I carabinieri lo hanno infatti condotto in carcere, dove si trova in attesa di giudizio. L’accusa che dovrà fronteggiare è quella di detenzione di droga a fini di spaccio.
Leggi anche: Sequestro a Fuorigrotta: trovate droga e bombe in una cantina
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli a Capodichino: raffica di multe per tassisti abusivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nola, lite per la viabilità sfocia in tragedia: padre muore accoltellato