Arrestato 18enne Scampia: ecco cosa è accaduto
Arrestato 18enne Scampia: ecco come è stato intercettato dalle forze dell'ordine. Aveva con sè banconote di diverso taglio e della droga...
Immagine di repertorio

Arrestato 18enne a Scampia – Sabato sera, nel quartiere di Scampia, la Polizia di Stato ha arrestato un ragazzo di 18 anni, già noto alle forze dell’ordine, con accuse legate alla detenzione di sostanze stupefacenti.
Arrestato 18enne Scampia – i dettagli dell’operazione
Durante un’operazione di pattugliamento in via Annamaria Ortese, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di Scampia hanno notato il giovane che, alla vista della volante, ha tentato di allontanarsi rapidamente per evitare il controllo. Nel frattempo, il ragazzo ha gettato un contenitore di plastica all’interno di un portone.
Insospettiti dal comportamento, i poliziotti sono intervenuti prontamente, bloccandolo e sottoponendolo a perquisizione. Addosso aveva 180 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio. Poco distante, gli agenti hanno recuperato il bussolotto lanciato, al cui interno sono stati trovati sei involucri contenenti cocaina, per un peso totale di circa 2 grammi.
Le forze dell’ordine hanno dunque arrestato il 18enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità sulla tua città “Chiaia: accoltellato minorenne per un errore. La triste vicenda”
Supportaci anche tu con un like sulla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
Pizza Fest Berlin: arriva l’evento che omaggia la cultura napoletana
ARTICOLO SUCCESSIVO