Arrestato 17enne Aversa: spacciava hashish, scoperto da video TikTok
I carabinieri scoprono 39 grammi di hashish in camera del giovane dopo la diffusione del video.
repertorio

Arrestato 17enne Aversa – Un video pubblicato su TikTok ha suscitato l’attenzione dei carabinieri di Aversa. Le forze dell’ordine hanno arrestato un ragazzo di 17 anni.
Il giovane, originario dell’Egitto, è stato ripreso mentre ballava in piazza Domenico Cirillo, nel centro di Aversa, brandendo armi. Questa situazione ha generato preoccupazione tra i passanti e ha spinto i militari a intervenire.
Arrestato 17enne Aversa: i dettagli dell’accaduto
Dopo aver visionato il video, i carabinieri hanno deciso di perquisire la camera del minorenne, ospite di una comunità di accoglienza per minori. Durante la perquisizione, le forze dell’ordine insieme alla presenza del personale della struttura, hanno rinvenuto 39 grammi di hashish suddivisi in 18 stecche. La droga era ben nascosta all’interno di una scatola. Inoltre, i militari hanno trovato 205 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio del giovane.
I militanti hanno arrestato il 17enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio a seguito dei riscontri. Inoltre, i carabinieri hanno trasferito il giovane nel Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei a Napoli.
Il problema dello spaccio tra i minorenni e l’uso dei social media per promuovere comportamenti illeciti è un tema attuale che richiama l’attenzione delle autorità e della società.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Allarme bomba American Airlines: aereo dirottato verso Fiumicino
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, arrestato stalker: incastrato da un video girato dalla vittima
ARTICOLO SUCCESSIVO