23 Giugno 2025

Rissa a Pompei, arrestati tre uomini del posto

Arrestati tre uomini a Pompei coinvolti in una rissa. Ecco che cosa è accaduto ieri e l'intervento delle forze dell'ordine

arresti a Pompei

Rissa a Pompei: Serata di violenza nel cuore di Pompei, dove una rissa tra tre uomini è degenerata in un vero e proprio scontro a colpi di posate, piatti e bicchieri. La Polizia di Stato e i Carabinieri sono intervenuti prontamente, arrestando i tre soggetti coinvolti, di 28, 42 e 51 anni, con l’accusa di rissa aggravata, lesioni personali e danneggiamento. Il 51enne dovrà inoltre rispondere dei reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

A notare l’episodio è stato un agente del Commissariato di Portici-Ercolano, libero dal servizio, che stava percorrendo via Sacra. L’agente ha visto i tre uomini colpirsi violentemente con posate e lanciarsi oggetti presi dai tavolini esterni di un locale. Immediata la richiesta di rinforzi ai colleghi del Commissariato locale.

Rissa a Pompei: l’intervento delle forze dell’ordine

Le forze dell’ordine sono giunte sul posto e hanno bloccato due dei protagonisti della rissa, un 28enne e un 42enne, entrambi di origini marocchine e con precedenti penali. Il terzo, un cittadino cinese di 51 anni, è stato rintracciato in piazza XXVIII Marzo dai Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata. Durante l’intervento, l’uomo ha opposto resistenza ed è stato fermato dopo una colluttazione. Addosso gli sono state trovate posate trafugate dal locale teatro della rissa.

I tre uomini sono stati arrestati e condotti negli uffici di competenza. L’episodio ha destato sconcerto tra i passanti e i commercianti della zona, sollevando preoccupazioni per la sicurezza in un’area centrale e turistica come Pompei. Le indagini sono in corso per chiarire le cause del violento alterco.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca del tuo Paese “Tragedia Funivia del Faito: al via l’incidente probatorio”

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)