Arrestati ladri di auto a Secondigliano: sorpresi durante il furto
Arrestati ladri di auto a Secondigliano: operazione degli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio.
Arrestati ladri di auto a Secondigliano – Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini a Secondigliano, sorpresi mentre tentavano di rubare un’auto parcheggiata. Gli agenti del Commissariato Secondigliano, impegnati nel consueto servizio di pattugliamento, sono intervenuti prontamente in seguito a una segnalazione giunta alla Sala Operativa, riguardante un furto in atto su un veicolo in sosta lungo corso Secondigliano.
Arrestati ladri di auto a Secondigliano, l’intervento della Polizia:
Arrivati sul posto, i poliziotti hanno notato due individui intenti a manomettere l’auto indicata. Uno dei sospetti è stato immediatamente fermato e trovato in possesso di strumenti da scasso. L’altro, accortosi della presenza degli agenti, ha tentato di fuggire ma è stato bloccato poco distante grazie all’intervento tempestivo di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Durante le verifiche sul veicolo, gli agenti hanno constatato che il deflettore anteriore destro era stato rimosso e il paraurti staccato, segni evidenti del tentativo di furto.
I due soggetti arrestati, un 22enne e un 46enne, entrambi napoletani, sono stati identificati. Il più anziano dei due aveva già precedenti penali, inclusi reati simili. Per entrambi è scattato l’arresto con l’accusa di tentato furto aggravato.
A dare notizia dell’arresto, la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella mattinata di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tragedia a Saviano: crolla palazzina. Morti i due fratellini
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento a Pianura: quattro feriti dopo fuga dal posto di blocco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Saviano crolla palazzina, le cause: due morti e due bimbi dispersi