22 Aprile 2023

Arrestati due giovani: sono considerati coinvolti in un caso di tentato omicidio

Immagine di repertorio

40enne arrestato

Arrestati due giovani dei Quartieri Spagnoli dai Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro.

Nei confronti dei due è stata, infatti, emessa un’ordinanza cautelare da parte del GIP del Tribunale di Napoli, poiché ritenuti indiziati di tentato omicidio. Si tratta di un episodio risalente allo scorso 19 febbraio quando, durante una lite avventa nei pressi del centro della città di Napoli, furono sparati dei colpi di arma di fuoco contro un uomo di 42 anni. Quest’ultimo, a seguito dell’evento, ha riportato ferite rilevanti al petto.

Dopo questa vicenda, nel corso dei mesi scorsi, fu arrestato un altro giovane di 26 anni. Ora, i due soggetti, rispettivamente di 21 e 25 anni, sono stati fermati dalle forze dell’ordine in quanto avrebbero supportato l’episodio e nascosto, poi, l’arma con cui fu ferita la vittima.

A fornire aiuto nelle indagini portate avanti dalla Procura di Napoli, sono state le immagini riportate dalle videocamere di sicurezza presenti nella zona in cui si è consumata la vicenda.

Il provvedimento eseguito nei confronti dei due giovani, come riportato, è una misura cautelare in sede di indagini preliminari. I ragazzi sono stati condotti presso il carcere di Poggioreale.

Fonte: NapoliToday

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Ottaviano, arrestato 43enne del posto