14 Marzo 2017

Nipote del boss arrestata per spaccio: viaggiava con 19 panetti di hashish

torre annunziata

 Arrestata a Torre Aannunziata la nipote di un noto boss per traffico di sostanze stupefacenti dalla Guardia di finanza: sequestrati 2 kg di hashish

[ads1]

Il comando provinciale della guardia di finanza di Napoli ha arrestato una donna – nipote di un noto boss – per illecita detenzione di sostanza stupefacente.

I militari di Torre Annunziata, appostati  nei pressi del casello autostradale del comune vesuviano, si sono insospettiti alla vista di una repentina inversione di marcia di un auto avvenuta alla vista degli stessi militari.

Immediato l’inseguimento e tempestivo il fermo del veicolo in fuga: alla perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti 19 panetti di hashish, nascosti sotto il sedile lato passeggero.

Di seguito, con l’identificazione del conducente, la GdF ha scoperto che la donna è la nipote di un noto pregiudicato della criminalità organizzata napoletana, attualmente detenuto, il quale si avvarrebbe di donne del clan per lo spaccio delle sostanze stupefacenti nel Rione Cavone e nella zona compresa tra via Toledo fino a Materdei.

La 32enne nipote del boss è stata arrestata e sarà processata con rito direttissimo al tribunale di Torre Annunziata.

[ads2]