15 Maggio 2021

Arrestata coppia di giovani spacciatori, erano incensurati

I carabinieri della stazione di Volla hanno arrestato una coppia di giovani spacciatori. Trovati 15 grammi di cocaina e 5400 euro in contanti

Coppia di giovani spacciatori arrestata dai Carabinieri: erano entrambi incensurati. I militari della stazione di Volla hanno perquisito l’abitazione dei due ragazzi, un uomo di 35 anni e una donna di 23, e hanno trovato droga e denaro.

La notizia arriva da ANSA Campania, che specifica che i carabinieri hanno trovato due bustine contenenti 15 grammi circa di cocaina e un bilancino elettronico per pesare la sostanza. Inoltre, c’era anche un foglio sul quale i giovani spacciatori avevano annotati cifre e nomi collegati alla loro attività illegale.

Inoltre, la coppia di giovani spacciatori aveva un micro telefono dual sim. In camera da letto, infine, avevano una scatola di cartone contenente oltre €5400 in contante e una dose di cocaina. In questo momento la coppia è in attesa dell’udienza di convalida. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Continuano le attività antidroga dei Carabinieri: qualche giorno fa un uomo era stato arrestato perché spacciava la cosiddetta droga della pazzia.

Leggi anche: Inps Rem Reddito di Emergenza, prorogata la scadenza e aggiunta una categoria.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.