18 Settembre 2024

Arrestata ad Avellino Felicetta Cava, esponente dell’omonimo clan

La donna è imparentata con Biagio Cava, boss dell'omonimo clan

arrestata Felicetta Cava

Arrestata Felicetta Cava, esponente dell‘omonimo clan, ad Avellino per possesso di armi.

La donna, 41 anni, è imparentata con Biagio Cava, boss del clan: il motivo dell’arresto è possesso illegale di armi. Cava è stata infatti trovata in possesso di una calibro 6.35, già con caricatore inserito e colpo in canna.

Arrestata Felicetta Cava, esponente del clan Cava

Felicetta Cava, 41 anni, è stata arrestata a a Quindici, in provincia di Avellino, bel corso di alcuni controlli eseguiti dal Commissariato di Lauro e coordinati dalla Procura di Avellino.

Durante i controlli, infatti, la donna è stata trovata in possesso di una pistola calibro 6.35, illegalmente detenuta. La pistola presentava già il caricatore inserito e anche il colpo in canna. La 41enne si trova ora ai domiciliari, in attesa della convalida del fermo da parte del gip.

Felicetta Cava è conosciuta soprattutto per il suo legame con il clan camorristico Cava e con il boss Biagio Cava, con cui è imparentata. Il clan si è scontrato per anni con quello dei Graziano: la 41enne è infatti ricordata anche per essere scampata, nel 2002 quando aveva appena 19 anni, alla “strage delle donne”, l’agguato compiuto proprio dal clan Graziano ai danni delle donne del clan Cava.

Leggi anche: Incendio nel Salernitano: va a fuoco la stazione ferroviaria

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.