Arrestata a Napoli falsaria di marche da bollo

arrestata

Scoperta nella sua abitazione con 10.000 marche da bollo false. Arrestata una donna dei Quartieri Spagnoli a Napoli

I Carabinieri del nucleo operativo compagnia centro, del comando antifalsificazione monetaria, del reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno, hanno effettuato una serie di perquisizioni nella zona dei Quartieri Spagnoli, di Napoli e durante l’operazione una donna di cinquant’anni D.A.,già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata.

Durante le loro perquisizioni hanno trovato, infatti, all’interno dell’abitazione della signora 10.000 marche da bolloarrestata false, stampate parzialmente, e altre 615 marche da cinquanta centesimi falsificate per innalzarne il valore.

La cinquantenne, denunciata per ricettazione e detenzione di valori da bollo è finita in manette e subito accompagnata e rinchiusa nella casa circondariale femminile di Pozzuoli.

Nel corso dei controlli è stato anche denunciato un trentenne per detenzione di droga ai fini di spaccio, sorpreso con 12 involucri contenenti complessivamente 16 grammi di marijuana.

Segnalati anche quattro assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di marjiuana, hashish e cocaina per una quantità adatta al solo utilizzo personale.