Arrestata a Forio: trovata con oltre un chilo di droga
Arrestata a Forio ragazza 26enne con un 1 kilogrammo di sostanze stupefacenti: operazione della Polizia di Stato nell'Isola verde.
Wikimedia Commons

Arrestata a Forio – Nel corso della tarda mattinata di ieri, una 26enne originaria di Castel Volturno è stata arrestata dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. L’intervento si è svolto a Forio d’Ischia, precisamente in via San Vito, dove gli agenti del Commissariato di Ischia stavano eseguendo un servizio di controllo.
Arrestata a Forio, l’operazione della Polizia di Stato:
Durante il pattugliamento, i poliziotti hanno notato una donna con un comportamento sospetto, che, appena vista la pattuglia, ha cercato di allontanarsi velocemente per evitare il controllo. Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e fermato la giovane, trovando nel suo zainetto ben 10 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre un chilogrammo.
La 26enne è stata arrestata e condotta presso la caserma, dove è stata formalizzata l’accusa di detenzione illecita di stupefacenti. L’operazione evidenzia l’attenzione e la prontezza della Polizia di Stato nel contrastare il traffico di droga nell’area.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Arresto San Giovanni: fermato spacciatore
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO