Armi e droga nel suo appartamento: arrestato 39enne
I carabinieri avevano notato movimenti sospetti nella casa dell'uomo, protetta da due pitbull
Armi e droga in grandi quantità nel suo appartamento: i carabinieri hanno arrestato il 39enne a Monterusciello.
L’uomo, incensurato, aveva organizzato al piano terra di casa sua una sorta di piazza di spaccio. A insospettire i carabinieri, infatti, proprio il movimento continuo di persone nell’appartamento del 39enne.
Armi e droga nell’appartamento protetto da due pitbull
L’appartamento dell’uomo, in cui si nascondevano armi e droga, era protetto da ben due pitbull.
I due cani da guardia, infatti, sono stati ammansiti dal loro padrone così che i carabinieri potessero ispezionare l’appartamento. Quello che è stato trovato all’interno della casa ha confermato i sospetti dei carabinieri. Innanzitutto, un gran quantitativo di droga e l’apposito materiale per il suo confezionamento. Non solo, presente a casa dell’incensurato anche una pistola e più di 80 proiettili e cartucce a palla e piombo spezzato.
Il movimento continuo di persone a casa dell’uomo aveva insospettito ante tempore i carabinieri, che avevano deciso di fermare il 39enne. La presenza di tre dosi di cocaina li ha spinti a procedere con la persecuzione dell’appartamento dell’uomo. La presenza di armi e droga ha fatto ovviamente supporre un’attività di spaccio molto articolata organizzata nella casa dell’uomo.
I carabinieri hanno proceduto con l’arresto dell’uomo e col suo trasferimento in carcere. Ulteriori accertamenti saranno invece condotti sulla pistola ritrovata nell’appartamento del 29enne.
Leggi anche: Arrestato borseggiatore alla Stazione di Napoli dalla Polfer
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto ai Campi Flegrei nella notte: nuova scossa tra Napoli e Pozzuoli