Armi e droga a Ottaviano: denunciati due giovani
Alto impatto a Ottaviano: la Guardia di Finanza controlla il territorio. Fermati due giovani con armi e droga
Fonte: Guardia di Finanza
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno dato il via a un’operazione ad alto impatto nel Comune di Ottaviano, intensificando i controlli.
L’intervento si inserisce in una più ampia strategia di monitoraggio economico e sociale, volta a contrastare i traffici illeciti e la microcriminalità diffusa che affligge l’area vesuviana.
L’operazione ha visto l’impiego congiunto dei finanzieri della Compagnia di Ottaviano e degli specialisti del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, supportati dalle unità cinofile.
Le Forze dell’Ordine hanno fermato 82 persone e ispezionato 78 veicoli.
Controlli a Ottaviano: fermati due giovani con armi e droga
Durante un controllo di routine su un’auto sospetta, poi, i militari hanno intimato l’alt a un mezzo con a bordo due giovani, uno dei due minorenne.
Le Fiamme Gialle hanno approfondito la perquisizione, che ha portato al rinvenimento di una pistola scacciacani priva di tappo rosso, un bastone metallico e di diverse dosi di droga. Al termine delle attività, i finanzieri hanno proceduto al sequestro immediato delle armi, della droga e del veicolo e i due soggetti sono stati deferiti.
Fonte: Rainews
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/atti-vandalici-a-napoli-armato-di-pistola-rapina-un-supermercato/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Atti vandalici a Napoli: armato di pistola rapina un supermercato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni La forza di una donna 21 gennaio: Nezir lascia la festa
