Arisa a “La Feltrinelli” di Piazza dei Martiri

arisa
FOTO: indiscreto.info

Napoli, il 19 febbraio a La Feltrinelli di Piazza dei Martiri incontro e firma copie con Arisa. Tutti i dettagli all’interno dell’articolo

Napoli, martedì 19 Febbraio 2019 ore 18,00, a La Feltrinelli di Piazza dei Martiri, Arisa incontrerà i suoi fans per il firmacopie del suo nuovo album dal titolo “Una nuova Rosalba in città“.

La cantante, reduce dall’esperienza sanremese, parlerà del suo nuovo lavoro uscito l’8 di Febbraio e non è esclusa anche una sua esibizione.

Per poter partecipare all’incontro e al firma copie basterà comprare il cd presso lo store La Feltrinelli che, insieme all’acquisto, lascerà un pass per l’accesso.

È il primo album di Arisa prodotto per l’etichetta Sugar Music di Caterina Caselli, un album che porta una ventata di freschezza.

La stessa Arisa ha ammesso, in una recente intervista a Fanpage.it, di essere stanca di cantare e scrivere canzoni tristi.

Ha dichiarato infatti: “Io scrivo canzoni molto tristi, devo essere sincera, e ho deciso di non scriverne più, perché tanto non piacciono a nessuno le mie canzoni, che comunque sono così vere che quasi quasi fanno paura. Lascio fare il lavoro a chi lo sa fare, anche perché voglio dare gioia agli altri e a me stessa”.