Aria irrespirabile a Giugliano: monta la protesta sui social e al Comune
Per due notti i cittadini del comune di Giugliano hanno dovuto subire la puzza nauseabonda della spazzatura. L’aria irrespirabile ha costretto gli abitanti a barricarsi in casa
E’ successo due volte nell’arco di una settimana a Giugliano: i cittadini del comune campano hanno dovuto barricarsi in casa a causa dell’aria irrespirabile, data dalla puzza di spazzatura. Ancora una volta i cittadini chiedono maggiore attenzione alle autorità mentre sui social monta già la protesta.
Il comune di Giugliano da anni si fa carico dell’emergenza rifiuti proveniente da altre città della provincia di Napoli, accogliendo in discariche e siti di stoccaggio tonnellate e tonnellate di immondizia. Le condizioni per gli abitanti sono inaccettabili, tanto che decide di persone si sono riunite all’ingresso del Comune per denunciare l’accaduto.
I cittadini chiedono di sapere da cosa derivi la puzza nauseabonda e di intervenire in modo da mettere fine a questo problema, fonte di forti disagi.
Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Morte sul lavoro a Napoli: perde la vita un operaio del cantiere della Linea 1”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento