30 Dicembre 2025

Arezzo – Bimbo di 10 anni gioca e cade dal terrazzo

Arezzo - Bimbo di 10 anni gioca e cade dal terrazzo al secondo piano di una palazzina, immadiatamente è stato trasportato in codice rosso

Arezzo - bambino di 10 anni cade dal balcone

Arezzo – Stamani, 30 dicembre 2025, poco prima dell’ inizio dell’anno nuovo, si aggiunge alla lista un altro terribile incidente che purtroppo vede coinvolto un bambino.

Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti che si stanno occupando del caso e dalle testate che hanno riportato poi le notizie, pare che il bambino stesse giocando fuori al terrazzo della propria abitazione, quando a causa di una scivolata sia caduto da un’altezza di circa 8 metri.

La scivolata, secondo quanto riportato da Fanpage.it, sarebbe stata conseguenza di un arrampicata del bambino sulla balaustra del terrazzo.

Arezzo – Bambino di 10 anni cade dal terrazzo:

Dopo il terribile incidente, le persone presenti ai fatti prontamente hanno allertato i soccorsi, i quali tempestivamente sono giunti sul posto.

Vista la gravità della dinamica sul posto è arrivato anche l’elisoccorso, che immediatamente ha trasportato il piccolo all’ ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Fortunatamente, il bambino nonostante abbia riportato diverse lesioni, alcune delle quali anche in forme serie, non è in pericolo di vita.

Mentre il piccolo veniva trasportato da Arezzo a Firenze con l’elisoccorso, all’interno della sua abitazione è giunta la polizia, per indagare al meglio sulla dinamica dei fatti.

Potrebbe interessare la lettura di: Funivia a Monte Moro – Incidente a 2800m, coinvolta anche una bambina.