Arenella, nuovo dispositivo di traffico

nuovo dispositivo di traffico per l'Arenella

Partono i lavori della Napoletanagas, pianificato nuovo dispositivo di traffico in vigore per i prossimi 4 mesi per il quartiere Arenella

Nuovo dispositivo temporaneo di traffico per il Quartiere Arenella a causa dei nuovi lavori programmati dalla Napoletanagas per la sostituzione di alcune condotte del gas usurate. A renderlo noto è il Comune di Napoli con una nota stampa. Il nuovo dispositivo interesserà in particolare Salita Due Porte e via Pratella.

Il nuovo dispositivo che entrerà in vigore a partire da domani 20 marzo sino al termine dei lavori preventivati in 110 giorni, comprende:

•il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata, su ambo i lati della strada, in tutta Salita Due Porte e nel tratto di via Attilio Pratella compreso tra il civ. 8 e la confluenza con Salita Due Porte

•il senso unico alternato regolato da movieri nei 2 tratti di Salita Due Porte attualmente disciplinati a doppio senso di circolazione (il tratto compreso tra Piazza De Leva ed il civ. 33 ed il tratto compreso tra il civ. 75 e e le scale di collegamento con via Cattaneo), nelle aree di volta in volta interessate dai lavori.