Arenella, 20enne finisce in manette. ll motivo
Arenella, arrestato un ragazzo di soli venti anni nella giornata di ieri. Ecco che cosa è accaduto. I dettagli nel nostro articolo
Nella serata di martedì, gli agenti del Commissariato Arenella, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato, nei pressi dei giardinetti di via Domenico Fontana, due giovani a bordo di uno scooter. Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo.
Per tale motivo, i poliziotti li hanno inseguiti e bloccati poco distante. Gli agenti, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto, nel vano sottosella dello scooter, una busta di marijuana del peso di circa 30 grammi ed un bilancino di precisione. Nel portafogli del passeggero, invece, vi era la somma di 145 euro.
Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’appartamento di quest’ultimo. In casa i poliziotti hanno rinvenuto altri 2.100 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Arenella: ecco chi è il giovane arrestato
Pertanto, un 20enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il soggetto in questione è inoltre il destinatario di una denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il conducente dello scooter, identificato per un 19enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca “Aggressione al Santobono: il paziente attendeva da 13 minuti”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Laurentiis Garcia: vertice a Castelvolturno. Presente anche Giuffredi