Arenaccia operazione anti droga: arrestato 23enne
Arenaccia operazione anti droga della Polizia di Stato: arrestato giovane spacciatore napoletano.
Arenaccia operazione anti droga: gli agenti della Polizia di Stato arrestano un 23enne napoletano trova in possesso di sostanze stupefacenti.
Arenaccia operazione anti droga:
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Martiri d’Otranto all’angolo con via degli Incarnati, hanno notato un soggetto che, con fare guardingo, stava per consegnare un qualcosa ad un uomo a bordo di uno scooter; quest’ultimo, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente mentre, il prevenuto, ha tentato di disfarsi di un involucro lanciandolo al di sotto di un’autovettura in sosta.
I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato l’indagato e dopo aver recuperato l’involucro, di cui lo stesso si era disfatto, contenente 10 bustine di marijuana del peso di 20 grammi circa, lo hanno trovato in possesso di un altro astuccio contenente marijuana e 70 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata.
Per cui l’uomo, identificato per un 23enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Napoli, incendio in via Arenaccia: ustionato un uomo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO