Arena flegrea, rilancio con programma estivo
Parte quest’estate il piano di rilancio dell’Arena flegrea con un programma di eventi da inizio luglio a fine agosto con nomi della musica internazionale
[ads1]
Si riaccendono le luci dell’Arena Flegrea con un cartellone di eventi ricco di musica e personalità internazionali. L’arena è stata ristrutturata e rilanciata dal gruppo Trefin con la famiglia Floro Flores che ha fatto la scelta di investire nella cultura a Napoli. La novità della struttura della rinnovata arena è il nuovo palcoscenico coperto.
Gli appuntamenti iniziano il 1° luglio con la collaborazione mai avvenuta tra Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea. Il 5 luglio salirà sul palco Jack Savoretti che debutta a Napoli col suo progetto “Written in Scars”. L’11 luglio sarà il giorno di uno dei più grandi nomi del jazz internazionale Diana Krall.
Il 19 luglio vedrà protagonista Stefano Bollani che presenterà il suo lavoro “Napoli Trip”, un vero e proprio omaggio alla cultura partenopea. 22 e 27 luglio vedranno susseguirsi nomi importanti come Robert Plant, leader dei Led Zeppelin, e i Massive Attack, storica band della musica elettronica. Il 28 luglio sarà il momento di Rufus Waiwright che porta a Napoli Emma Marrone. Il 5 agosto ci sarà De andrè in jazz e il 30 agosto conclude Vivaldi for season di Max Richter.
Sarà un momento importante per l’arena flegrea che riparte sotto la nuova gestione. Già in cantiere una serie di eventi per l’autunno.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO