Arbitro Milan-Napoli: i precedenti dicono che…
Arbitro Milan-Napoli: designato il direttore di gara del big match di San Siro. Ecco i precedenti per entrambe le squadre. Sorride Conte

Arbitro Milan-Napoli Per la sfida in programma domenica sera allo Stadio San Siro tra Milan e Napoli, è ufficiale la designazione arbitrale: l’incontro sarà diretto da Daniele Chiffi, con fischietto al via alle ore 20:45. A bordo campo, gli assistenti saranno Meli e Alassio, mentre il quarto ufficiale scelto è Marinelli. In sala VAR si alterneranno Marini come arbitro addizionale video e Doveri nel ruolo di AVAR.
La scelta della sestina arbitrale assume particolare rilievo alla luce delle polemiche recenti che hanno accompagnato Napoli-Pisa. L’attenzione è alta tra tifosi e addetti ai lavori, che seguono con interesse anche le scelte tecniche dietro le quinte. La composizione dell’equipe arbitrale – da Chiffi agli assistenti fino al tandem VAR – sarà uno degli aspetti chiave per la gestione della gara in un contesto caldo e delicato.
Arbitro Milan-Napoli: i precedenti di Chiffi
Precedenti positivi per entrambe le squadre. ei suoi precedenti col Napoli mai sconfitte (10 vittorie e 2 pareggi in 12 match). Anche il Milan gode di un bilancio favorevole: 9 vittorie, 2 pareggi e un solo ko. Chiffi è internazionale dal 2022. Assistenti: Meli, Alassio; VAR: Marini; AVAR: Doveri.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca, attualità, politica e sport del tuo Paese “L’analisi tattica di Napoli-Pisa “
ARTICOLO PRECEDENTE
James Senese ricoverato al Cardarelli per polmonite: condizioni gravi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stalking razzista Napoli: in due nei guai per violenze contro una straniera