Apre a San Giorgio la pizzeria 400 gradi: “Un forte segnale di speranza”
Apre a San Giorgio la pizzeria 400 gradi in piena zona rossa. Presente alla simbolica inaugurazione il sindaco Giorgio Zinno: “Iimprenditori coraggiosi”
APRE A SAN GIORGIO LA PIZZERIA 400 GRADI – “Imprenditori coraggiosi”, così il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, definisce i titolari della nuova pizzeria 400 gradi, aperta in piena zona rossa.
L’apertura della suddetta attività, in un momento così difficile, “rappresenta un forte segnale di speranza e coraggio” – afferma il primo cittadino del comune di San Giorgio a Cremano. Un segnale a cui il sindaco in persona ha dato pieno sostegno presentandosi alla simbolica inaugurazione tenutasi oggi.
Con un post su Facebook, poi, il sindaco ha orgogliosamente condiviso l’emozionante notizia con i suoi concittadini in un momento buio come quello che stiamo vivendo.
“Apre nella nostra città la Pizzeria “400 GRADI”, in via Giovanni XXIII , di Arturo Narangio. Un giovane sangiorgese coraggioso che, dopo aver lavorato a Miami, New York e Milano per la storica Pizzeria Sorbillo, ha deciso di tornare nella nostra città per portare l’arte della pizza, utilizzando solo prodotto nostrani.
Arturo ha deciso di investire in un momento molto difficile per le attività produttive e di aprire la sua attività ieri, nonostante fosse il primo giorno di lockdown per la Campania.
Un gesto che è un forte segnale di speranza per tutti.
Ovviamente la pizzeria 400 GRADI lavorerà con l’asporto e domicilio cosa che in questo periodo è possibile fare. Sosteniamo le nostre attività e le nostre eccellenze.
Scelte come quelle di Arturo danno il segno della speranza e della forza della nostra comunità.”
Leggi anche: Gran Bar Riviera di Chiaia chiude: 12 dipendenti restano senza lavoro
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela i suoi preferiti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Con tutto il cuore, finite le riprese del film di Vincenzo Salemme
Lascia un commento