Apprensione nel beneventano, scomparso Nicola Gerardo Paolozza
Si sono perse le tracce dell' ex sindaco di Baselice da ieri, martedì 12 agosto
Fonte: Prefettura di Benevento

SCOMPARSO GERARDO PAOLOZZA – Sono ore di apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la scomparsa di Nicola Gerardo Paolozza, ex sindaco 70enne del comune. L’uomo, che ha ricoperto la carica dal 1995 al 1999, non dà più sue notizie da ieri, martedì 12 agosto.
A seguito della segnalazione, la Prefettura di Benevento ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.
Scomparso Nicola Gerardo Paolozza: dettagli e appello per le ricerche
Secondo le prime ricostruzioni, Paolozza si è allontanato dalla sua abitazione intorno alle ore 12 e da allora non è più rientrato. L’uomo è alto 1.70, ha una corporatura media e porta i capelli corti e brizzolati.
Le operazioni di ricerca sono coordinate dai carabinieri di Baselice. Partecipano anche le diverse forze dell’ordine, come i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile della Campania. Chiunque avesse informazioni su Nicola Gerardo Paolozza o lo avvistasse è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine al numero di emergenza 112.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli: aggredito turista, fermato il primo rapinatore
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLODI CRONACA, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Secondigliano: denunciati madre e figlio 18enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio sul Vesuvio, situazione sotto controllo dopo le piogge di ieri