Apertura uscita Casalnuovo Asse Mediano: ecco quando
Apertura uscita Casalnuovo Asse Mediano: i lavori per la linea ferroviaria sono quasi giunti al termine. Dal weekend tratta ripercorribile
APERTURA USCITA CASALNUOVO ASSE MEDIANO – Sta per terminare l’attesa, tra pochissimi giorni migliaia di automobilisti potranno ripercorrere quel tratto di strada chiuso.
Lavori quasi conclusi, prossima apertura uscita Casalnuovo sull’Asse Mediano
Poco prima della scorsa estate sono iniziati i lavori per la linea dell’alta Capacità Napoli – Bari: per forza di cose il tratto stradale che collega l’asse mediano (da Pomigliano ndr) in direzione Casalnuovo è stato interrotto per permettere l’avanzamento del progetto.
Migliaia di automobilisti, per mesi, hanno dovuto scegliere la ‘traccia interna’ per ritornare alle proprie abitazioni e quindi intasare ancora di più le arterie cittadine, oppure allungare di ‘qualche’ km in modo poi da ritrovarsi sulla parallela per Casalnuovo.
Ma questo disagio sembra essere giunto al termine.
L’annuncio del sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia
“A partire da questo fine settimana sarà finalmente riaperta l’uscita CASALNUOVO dell’asse mediano NOLA – LAGO PATRIA (Strada Statale 162).
I lavori, realizzati dalle #FerroviedelloStato, sono serviti per l’ avanzamento della linea dell’Alta Capacità NAPOLI-BARI. Abbiamo chiesto ad #Rfi dei ristori per gli enormi disagi causati ai nostri cittadini”.
Questo il post che il primo cittadino di Casalnuovo ha pubblicato pochi minuti fa sulla sua pagina facebook ufficiale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Casalnuovo, ennesimo tentativo di furto ai danni della Farmacia Russo
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 30 novembre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO