Aperitivo artistico nei Quartieri Spagnoli
aperitivo artistico nei Quartieri Spagnoli di Napoli, nel cuore della città partenopea
Aperitivo artistico nei quARTieri – un evento ambientato nel suggestivo Quostro de la Fondazione Foqus posto nei Quartieri Spagnoli (Via Portacarrese a Montecalvario 69 – Na).
L’ora dell’aperitivo è il momento preferito della giornata di molti giovani e non, in quanto consente di staccare la spina dal lavoro e dallo studio, così per dedicarsi a se stesso e alle persone più care.
E se l’aperitivo fosse organizzato nel cuore pompante della città partenopea, i Quartieri?
Vi sarà in questo modo l’occasione di immergersi non solo nella movida napoletana, ma anche nell’arte e nella musica che da sempre risuona nei vicoli della bella Napoli.
Per questo evento, vi sarà un dj-set di Lunare Project, Alex Colle e Malu e un’exposition di Italia Fluo, con le opere di Bosone Luxury Art, che creeranno un’atmosfera unica. L’evento è curato da Art Aperitif.
Aperitivo artistico nei Quartieri, dettagli:
L’evento è stato organizzato per domenica 10 marzo dalle 17:00 a mezzanotte.
Necessita di prenotazione che vi consentirà l’accesso gratuito fino alle ore 19:00; per coloro che accedono dopo quest’orario l’ingresso avrà il costo di 12€ compresa la consumazione.
Per i non prenotati invece, l’ingresso avrà costo di 20€ compreso di consumazione.
Per effettuare prenotazioni clicca qui: effettua prenotazione.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Pergolesi e lo Stabat Mater – Tra Napoli e Pozzuoli oppure Balloon Museum mostra prorogata: ecco fino a quando.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO