Anziano muore investito da un’auto a Via Caracciolo
Anziano muore investito da un’auto a via Caracciolo: l’uomo era originario di Torre Annunziata.
L’auto ha infatti travolto Luigi Agretti, 85 anni, venuto a mancare poche ore dopo all’ospedale San Leonardo di Castellamare.
Anziano muore investito da un’auto: l’incidente del 17 luglio
Il tragico incidente è avvenuto il 17 luglio a via Caracciolo, Torre Annunziata, più in particolare nei pressi del porto oplontino, all’altezza delle arcate borbonico.
Luigi Agretti, 85enne di Torre Annunziata, è stato lì travolto da un’auto: l’uomo è stato immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale di San Leonardo di Castellamare. Purtroppo, le sue condizioni erano troppo gravi: l’intervento del personale medico non è infatti riuscito a salvargli la vita.
Sul posto dell’incidente sono ovviamente intervenuti gli agenti della municipale e i militari dell’arma della stazione locale. Le indagini sono attualmente in corso per ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente che ha provocato la tragica morte dell’anziano.
Nella stessa zona, sempre appunto a Torre Annunziata, lo scorso mese si era verificato un altro grave incidente stradale. Due scooter si erano infatti scontrati a via Caracciolo, provocando la morte di un 26enne.
Leggi anche: Pestato con una pistola automobilista a Napoli
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Martino e Marcuzzi tornano a lavorare insieme a “Tale e Quale show”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Operazione Dia: arrestati due imprenditori legati a Cosa Nostra