Anziano legato e rapinato a Fuorigrotta: ladri in fuga con 25mila euro. Arrestati
Fuorigrotta, anziano rapinato da due finti corrieri: arrestati due uomini. Erano scappati con un bottino da 25.000 euro
Immagine repertorio

ANZIANO RAPINATO A FUORIGROTTA – I Carabinieri di Napoli hanno arrestato due persone accusate di aver messo a segno una rapina ai danni di un anziano a Fuorigrotta, avvenuta lo scorso 19 marzo. Il bottino, 25.000 euro in contanti, è stato sottratto da una cassaforte.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i due arrestati, insieme ad altri due complici ancora in fuga, avrebbero agito con uno stratagemma per entrare nell’abitazione della vittima. Due dei malviventi si sono travestiti da corrieri e si sono presentati alla porta dell’anziano con la scusa di dovergli consegnare un pacco. Quando la vittima ha aperto, hanno fatto irruzione nell’appartamento, consentendo l’ingresso anche agli altri due complici.
Una volta all’interno, i rapinatori hanno immobilizzato l’anziano, legandolo con delle fascette di plastica, e hanno aperto la cassaforte.
Anziano rapinato a Fuorigrotta: ancora in corso le indagini
Le indagini, avviate dai Carabinieri subito dopo la denuncia, hanno portato all’arresto di due dei quattro malviventi, per i quali il G.I.P. di Napoli ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare.
Le Forze dell’Ordine sono ora al lavoro per rintracciare gli altri due complici che hanno preso parte alla rapina, attualmente ancora a piede libero.
Fonte: RaiNews
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/cuginette-stuprate-a-caivano-volge-al-termine-il-processo/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Contini, tempi di recupero e nuove scelte per Conte