Anziana scomparsa nel napoletano, è omicidio?
È giallo su un’anziana scomparsa a Pianura. La donna scomparsa quest’oggi potrebbe essere stata uccisa, interrogato anche il figlio
È giallo su un’anziana scomparsa quest’oggi a Pianura. Nel quartiere napoletano non si hanno più notizie di una donna anziana che è scomparsa nel nulla. Scomparsa nel nulla, letteralmente, in quanto nessuno l’ha più sentita o vista da giorni. Ora i Carabinieri della stazione locale indagano. Nell’appartamento della donna sono in corso i rilievi della Scientifica che potrebbero far pensare ad un omicidio.
Non solo, la testata online Il Roma aggiunge inoltre che gli investigatori stanno interrogando anche alucune persone tra parenti, vicini e amici, tra cui anche il figlio della donna.
Nei pressi dell’appartamento sono stati trovati resti umani, all’interno di una borsa. Si tratta di veri e propri pezzi di carne umana, e adesso le forze dell’ordine stanno cercando di capire a chi appartiene la carne umana ritrovata. In particolare, continua Il Roma, i militari stanno scavando nei pressi della via Marano-Pianura.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: INTERVENTO MIRACOLOSO SU 95ENNE: “DOPO 7 ORE STA BENE”
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI DELLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento