Anziana arrestata per spaccio di cocaina: operazione dei carabinieri
Scoperta con 70 grammi di cocaina a casa, nonna finisce in manette. Due arresti per droga a Castello di Cisterna.
Anziana arrestata per spaccio di cocaina – I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato un’anziana dopo aver trovato 70 grammi di cocaina nel suo appartamento.
Anziana arrestata per spaccio di cocaina: altre due persone arrestate a Castello di Cisterna durante un’operazione antidroga
Le forze dell’ordine hanno posto l’anziana agli arresti domiciliari. Ora dovrà comparire davanti al giudice e spiegare la sua versione dei fatti. Questo arresto sottolinea la crescente attenzione delle autorità verso il traffico di sostanze stupefacenti, anche in contesti inaspettati.
Nel frattempo, a Castello di Cisterna, i carabinieri hanno effettuato due arresti significativi per spaccio di droga. Durante la perquisizione in via Leopardi, i carabinieri hanno trovato un 21enne di Acerra con 36 dosi di crack, 25 di cocaina, 6 di hashish e 460 euro in contanti. Hanno condotto il giovane in carcere. L’altro arrestato, un 38enne napoletano residente in Irpinia, aveva con sé 15 dosi di crack, 2 di cocaina, 3 di hashish e denaro contante. Le autorità hanno disposto gli arresti domiciliari per lui.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Fermato con droga: arrestato 24enne a Porta Nolana
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caserta, sequestrato un milione di euro per evasione fiscale