Antonio trovato morto a 40 anni: aveva ricevuto minacce
Antonio trovato morto a soli 40 anni: l’uomo, originario di Napoli, aveva ricevuto minacce in precedenza…
Addio Antonio Dall’Omo – il suo corpo è stato rinvenuto sabato pomeriggio sulla strada Valmontorio da un passante che ha notato un cadavere distesso sotto un cavalcavia. Accanto a questo, una pistola, forse quella d’ordinanza, di proprietà del maresciallo.
L’allarme è scattato alle 16.30, quando un testimone ha udito un colpo di pistola proveniente da una spiaggia. Giunto sul posto, avrebbe poi rinvenuto il corpo di Antonio, disteso, collocato accanto ad un pistola. Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico: nessun pista è esclusa, ma.al momento si indaga su un gesto volontario.
Ma l’attenzione degli investigatori è anche concentrata sull’altra attività del maresciallo capo, che era originario di Villaricca, in provincia di Napoli, e che era anche dal 2017 consigliere comunale di Labico, cittadina alle porte di Roma, dove si era presentato come candidato sindaco per la lista Tradizione e Progresso. Dopo aver perso nella tornata elettorale, Dell’Omo sedeva sui banchi dell’opposizione e due anni fa, ad agosto, era balzato agli onori della cronaca perché vittima di un atto di intimidazione: aveva ricevuto una busta contenente alcuni proiettili e minacce nei confronti suoi e della sua famiglia. Dai primi accertamenti non ci sarebbero evidenti collegamenti fra questo episodio e il ritrovamento del corpo, ma si indaga anche per fare chiarezza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa abusiva in un B&B nonostante i divieti: sanzionati in 10
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tangenziale di Potenza: muoiono madre e figlio studente della FedericoII
Lascia un commento