Antonio muore mentre stava facendo jogging
Antonio muore mentre faceva jogging. Era un dipendente comunale della zona del casertano. In tanti lo ricordano con parole di stima e affetto
VILLA LITERNO (CE) – Antonio muore a 58 anni colpito da un malore improvviso sopraggiunto mentre faceva jogging. Allenarsi era la sua grande passione ed ogni giorno praticava il suo allenamento.
Il 58enne, dipendente presso l’Ente comunale del liternese con mansione di Lsu, sarebbe morto sul colpo rendendo vani tutti i tentativi di soccorso.
I tanti amici e le persone che lo conoscevano lo ricordano come una persona speciale. I familiari restano sconfortati per l’improvvisa perdita di Antonio.
Al momento non si conosce la vera causa che avrebbe provocato la morte del 58enne ma l’ipotesi più probabile potrebbe essere quella di un arresto cardiaco fulminante.
I compagni di squadra dell’Associazione Liternum Domitia Running lo ricordano così: “Impossibile colmare un dolore e un vuoto così grande con le parole. Con te è volato via un pezzo della Liternum Domitia Running, ma il ricordo della tua anima meravigliosa, gentile e allegra rimarrà sempre vivo nei nostri cuori. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Andreozzi per la perdita del caro Antonio”.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento