Antonio D’Amodio morto : lascia la moglie e due figlie piccole
Antonio D’Amodio è venuto improvvisamente a mancare. Il 40enne è conosciuto per la gestione di un’impresa funebre
Improvvisamente è venuto a mancare Antonio D’Amodio. Sconvolte due comunità, per la perdita del 40 enne. Sant’Antimo e Sant’Arpino sono infatti in lutto. L’uomo è stato stroncato da un malore improvviso. Come riportano i colleghi di NapoliToday, Antonio è noto per la gestione di un’impresa funebre e lascia una moglie e due figlie piccole di rispettivamente 5 e 8 anni.
Tanti sono stati i messaggi comparsi sui social in ricordo del giovane, amato da molti.
Tra questi la moglie ha scritto: “Sei stato un marito e un papà eccezionale, ci hai nutriti così tanto del tuo tenero e immenso amore che ne avremo fino alla fine dei nostri giorni. Ci hai lasciato un dolore immenso che per me non avrà fine ma abbiamo due splendide figlie i nostri gioielli e per loro devi darmi tanta forza. Non meritavi questo eri un uomo dal cuore d’oro Continuerò a parlarti, a scriverti e ti cercherò ovunque”.
Potrebbe interessarti anche: Morto Lucio Dalla ormai 10 anni fa: ma cosa lo ha stroncato?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Identificati i presunti aggressori del prof. Tra questi anche un genitore
Lascia un commento