18 Aprile 2024

Antonio Corbo attacca Spalletti: “primo colpevole della crisi del Napoli”

La storica penna del Napoli attacca duramente l'attuale allenatore della nazionale, accusandolo di incoerenza

Immagine SSC Napoli

SOSTITUTO SPALLETTI Allenatore Napoli

ANTONIO CORBO ATTACCA SPALLETTI – Questo campionato è stato per il Napoli altalenante, fatto di picchi negativi e pochi (se non rari) elementi di svolta. Molti i tifosi che sono rimasti delusi da questa stagione, dopo che lo scorso anno ha vinto lo scudetto con Luciano Spalletti. L’attuale allenatore della nazionale, ai tempi, aveva lasciato la squadra a pochi giorni dalla vittoria, una notizia che aveva comunicato lo stesso ADL ai microfoni di Fabio Fazio.

Secondo molti addetti ai lavori, la decisione di Spalletti sarebbe riconducibile a dissapori con la proprietà, in un rapporto ormai logorato con la figura ingombrante dello stesso De Laurentiis. Questa teoria si sposa con il pensiero Antonio Corbo, storica penna napoletana, che ai microfoni di Radio Marte, ha duramente attaccato Spalletti.

Antonio Corbo attacca Spalletti: ecco cosa ha dichiarato

Il giornalista sportivo ha accusato l’ex allenatore del Napoli di incoerenza. Secondo lui avrebbe fatto meglio a dire le cose come stavano, invece di dire quello che, secondo Corbo, risulta essere una bugia. Queste le parole del giornalista a Radio Marte:

“Spalletti è il primo colpevole della crisi del Napoli. “Me ne vado per amore”, ma che frase è? Una sorta di favoletta inventata ad hoc. Spalletti avrebbe dovuto semplicemente essere chiaro ed onesto ammettendo: “Vado via perchè non ci sono più le condizioni per lavorare bene”, invece no, ha parlato d’amore per poi salire sul primo treno utile, quello della nazionale, a me questo tipo di incoerenza sinceramente non va giù”.

C’è da dire però che non si può dare interamente la colpa a Spalletti per la gestione della squadra post scudetto, in quanto risulta ingiusto e scorretto. Ma si sa, anche nelle valutazioni degli addetti ai lavori, spesso non si conoscono mezze misure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Conte-Napoli, De Laurentiis mette sul piatto 200 milioni per convincerlo