Antonio Conte stachanovista: anche oggi doppia seduta
Antonio Conte non concede il riposo agli azzurri. A Dimaro Folgarida anche oggi doppia seduta di allenamento al campo di Carciato
Antonio Conte, detto Aleksej Stachanov. A Dimaro Folgarida sembra esservi un comune denominatore sin dall’inizio del ritiro: il lavoro duro, incessante, sfiancante. Lo aveva già anticipato durante la conferenza stampa di presentazione al Palazzo Reale e ora che la squadra è in Val di Sole per preparare la nuova stagione, sembrano non esservi dubbi: il Napoli sta faticanno overamente.
Il tecnico leccese ed il suo staff, infatti, non hanno finora concesso alla squadra neppure una mezza giornata di riposo, confermando la volontà (e la necessità, ndr) di invertire la rotta sia sul piano fisico che mentale.
Domani la prima amichevole per il Napoli targato Antonio Conte, presso il campo di Carciato, contro l’Anaune Val di Non. Appuntamento fissato per le ore 18.00 di martedì 16 luglio. Ricordiamo a tutti i tifosi che il match è fruibile esclusivamente sulla piattaforma One Football (con la quale il club azzurro ha stretto un accordo commerciale per tutte le amichevoli dei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro).
I tifosi presenti in Trentino, invece, potranno acquistare il biglietto per assistere al match sul sito VivaTicket (22 euro per le tribune coperte, 16.50 euro per quelle laterali) o, in alternativa, presso gli infopoint turistici collocati all’esterno della Ski.it Arena di Carciato.
Forse potresti esser interessato anche tu alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Osimhen-Psg sembra cosa fatta. Al Napoli non resta”
ARTICOLO PRECEDENTE
Mario Paciolla: le iniziative a quattro anni dalla scomparsa
ARTICOLO SUCCESSIVO