Sant’Antonio Abate: arrestati due fratelli per spaccio
Sant’Antonio Abate: lui nascondeva la marijuana e sua sorella, con irruenza, ha distrutto l’auto dei Carabinieri. Entrambi arrestati
SANT’ANTONIO ABATE – Succede questa mattina, nel napoletano, una scena spaventosa che ha infastidito la quiete pubblica.
Un 44enne di Sant’Antonio Abate, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri per possesso di droga e spaccio.
Durante una perquisizione domiciliare, l’arma dei Carabinieri di Sant’Antonio Abate, ha reperito – oltre a 670 grammi di marijuana – anche un bilancino di precisione e 300 euro in contante non conforme alla legge.
La quantità di droga era nascosta negli indumenti di un armadio.
Ancor più grave, dopo la vicenda, la sorella del disonesto – con una cassetta di legno -per evitare l’arresto ha distrutto l’auto in servizio dei Carabinieri; con irruenza ha colpito il parabrezza anteriore provocando non pochi danni.
La donna, originaria di Sant’ Antonio, è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale. Adesso, entrambi, sono stati sottoposti a misura cautelare di coercizione domiciliare.
FONTE: LA VOCE DELLA NAZIONE
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO: “TRAGEDIA IN CAMPANIA, CADE DAL SETTIMO PIANO. MORTO 13ENNE”
LEGGI ANCHE: “CLAN MALLARDO. SEQUESTRATI SUPERMERCATI, AUTO DI LUSSO, CAVALLI E HOTEL”
Clan Mallardo: sequestrati supermercati, auto di lusso, cavalli e Hotel
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento