Antonella Di Massa scomparsa: ansia nel napoletano per la 51enne
Scomparsa Antonella Di Massa, in ansia l'intera comunità di Ischia: della donna non si hanno più notizie da sabato
Scomparsa Antonella Di Massa- Ore di preoccupazione per una donna di 51 anni che è scomparsa da sabato mattina senza dare più sue notizie.
La donna, sposata e madre di due figli, ha fatto perdere le proprie tracce allontanandosi dalla sua abitazione.
Ischia, scomparsa Antonella Di Massa
La donna vive a Casamicciola con il marito e i loro figli. Sabato 17 febbraio ha lasciato la sua abitazione senza fare più ritorno. Il suo cellulare risulta spento e la sua auto è stata ritrovata in un parcheggio a Serrara Fontana, nella frazione di Succhivo.
Stando a una prima ricostruzione fornita dall’Ansa, da lì Antonella Di Massa si sarebbe diretta verso un sentiero che conduce in campagna, avendo tra le mani un sacchetto di plastica. A confermare queste ipotesi sarebbero le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza recuperate dagli inquirenti.
Proseguono le ricerche
Le ricerche procedono senza sosta ma la donna non è stata ancora individuata. Familiari e conoscenti hanno diffuso l’appello anche sui social mentre i Carabinieri della compagnia di Ischia e la Capitaneria di Porto stanno perlustrando tutte le aree dell’isola.
Risulta ancora da accertare l’avvistamento di un testimone. L’uomo avrebbe visto la donna a bordo di un autobus di linea, diretto verso le zone alte di Ischia. Questa mattina, intanto, è giunto da Napoli sull’isola anche il reparto cinofili dei Carabinieri e un elicottero dell’Arma che sta sorvolando la zona.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Accusa un malore al ristorante e rischia di soffocare: salvato da un Carabiniere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Esonero Mazzarri: ADL lo ha comunicato al tecnico a breve l’annuncio