Antonella Di Massa: cosa rivelano le telecamere che la riprendono?
Cosa hanno ripreso le telecamere negli ultimi momenti della donna?
ANTONELLA DI MASSA – La donna 51enne Antonella Di Massa, scomparsa da Casamicciola ad Ischia il 17 febbraio, è stata trovata morta a Succhivo dagli inviati di “Chi l’ha visto?” il 28 febbraio scorso. Sarà l’autopsia a stabilire la causa del decesso e a chiarire gli interrogativi che aleggiano la scomparsa della donna.
In attesa di risposte medico-legali, ci si chiede se il corpo di Antonella Di Massa è sempre stato lì. Il cadavere è stato infatti rinvenuto nella stessa zona in cui la donna è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza proprio il giorno della scomparsa, in un luogo in cui forze dell’ordine e volontari avevano già controllato durante le ricerche.
Ma le telecamere di sorveglianza hanno ripreso qualcosa in più di quello che già si conosce?
Gli ultimi momenti di Antonella di Massa ripresi dalle telecamere
Le ultime immagini di Antonella Di Massa in vita, arrivano da una telecamera di videosorveglianza posta in strada a Succhivo, a poche centinaia di metri dal luogo del ritrovamento del cadavere. Le immagini sono datate 17 febbraio, lo stesso giorno della scomparsa. Il video, diffuso da “Chi l’ha visto?”, mostra quella che sarebbe Antonella: una donna con un giubbino scuro e il cappuccio calato sulla testa. Nelle immagini appare nervosa, agitata e spaesata.
Proprio in un terreno privato poco distante, il 28 febbraio, gli inviati della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?” hanno trovato il cadavere della 51enne. In quello stesso terreno privato, come ha raccontato Giovanni al programma “Ore 14”, i volontari da lui guidati avevano cercato, non riscontrando nessuna anomalia: nei momenti successivi alla scomparsa, dunque, il cadavere della donna non si sarebbe trovato nel luogo in cui è stato poi ritrovato.
Le indagini continuano per chiarire le domande ancora in sospeso sul mistero dietro la morte di Antonella.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Antonella Di Massa trovata morta dagli inviati di “Chi l’ha visto?”
ARTICOLO PRECEDENTE
Biglietti Napoli-Torino in vendita: promozione 8 marzo per le donne
ARTICOLO SUCCESSIVO