10 Febbraio 2021

Antonella Clerici melanoma: il racconto straziante

antonella clerici melanoma

Antonella Clerici melanoma si è portato via la mamma. Il racconto straziante, poi le lacrime di uno dei volti più amati…

ANTONELLA CLERICI Melanoma fatale per la mamma della celebre conduttrice de “La prova del cuoco”. Antonella ha raccontato cosa è accaduto alla sua mamma in occasione di una intervista a Dipiù tv, durante la quale ha svelato un dettaglio della sua vita privata che in pochissimi conoscevano: la malattia della madre.

“Aveva un male molto aggressivo, un melanoma maligno. Oggi avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio”. Poi la Clerici, dopo la rivelazione a cuore aperto, ha raccontato un siparietto con la Mondaini, che le diede il mandato di ambasciatrice Airc: “Farai un ottimo lavoro. Incarico che devi prendere con coscienza e forza”. Per Antonella Clerici “fu un regalo” e un “onore straordinario”. Segreto del suo successo? “Parlo direttamente ai miei spettatori in televisione” ha ammesso al settimanale, “e penso che dovremmo volerci bene perché vale la pena amarci. La vita va coccolata perché è un grande dono e a volte è molto fragile”.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.