Antonella Clerici influenzata: programma in replica
La conduttrice di "E' sempre mezzogiorno" lo comunica con un post su Instagram con la febbre che la costringe a letto da due giorni
ANTONELLA CLERICI INFLUENZATA – La conduttrice televisiva Antonella Clerici è stata costretta a fermare il suo programma “E’ sempre mezzogiorno”, lo show di cucina in onda su Rai Uno dalle 11.55. Quest’oggi però, 29 maggio 2023, è andata in onda una puntata in replica. La Clerici spiega con un post su Instagram il perché di questo cambiamento: una febbre alta la costringe a restare a letto.
La conduttrice mostra le sue condizioni di salute ai suoi follower con un selfie scattato dal letto, avendo già da due giorni la febbre alta, costringendo a bloccare la diretta: “Ko. Oggi x la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto. Spero di vederci domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti”, queste sono state le dichiarazioni di Antonella Clerici sul suo Instagram.
Sotto al post tantissimi i messaggi per la conduttrice. Enrico Mentana, Alessia Marcuzzi, Francesca Fagnani, Chiara Francini, Catena Fiorello, Paolo Conticini e Patrizia Pellegrino sono solo alcuni degli amici e colleghi che augurano alla Clerici una pronta guarigione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Chiara Ferragni topless: la giornalista del Tg5 commenta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO