5 Marzo 2021

Antinelli sul Napoli: “Conferma di Gattuso solo di facciata”

antinelli

Alessandro Antinelli commenta la conferma di Gattuso alla guida del Napoli: “scelta di facciata, andrà via a fine anno”

Alessandro Antinelli, intervistato questo pomeriggio da Alberto Caccia e Adriano Pastore nel corso della Trasmissione Club Napoli all News, in onda sul canale 98 del digitale terrestre, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni circa la situazione contrattuale di Gennaro Gattuso, recentemente confermato (senza troppa convinzione) dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Gattuso? Andrà via! Lui sa bene che De Laurentiis ha consultato altri 4-5 allenatori e da una cosa così tu non ci torni indietro. La sua è stata una conferma di facciata: lo ha confermato perché non vuole pagare più allenatori, ma così rischi di trascinarti in una lenta agonia. Sarebbe davvero un peccato perché la classifica almeno al momento ti dice che te la puoi ancora a giocare. Staremo a vedere.”

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia: “Gattuso e Ghoulam parlano col gruppo: ecco cosa si sono detti”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.