Anticipazioni UPAS: cosa succederà dall’8 al 12 novembre?
Anticipazioni UPAS: Mattia attacca ancora? Ecco cosa succede a Palazzo Palladini dall’8 al 12 Novembre
ANTICIPAZIONI UPAS- Susanna continua a stare meglio dopo l’aggressione ma ancora non riesce a ricordare il volto dell’aggressore.
Dunque Mattia, il sospettato aggressore, continua ad essere libero ed il pericolo aumenta per tutti, non solo per Rossella, ma anche per Diego che inizia a sospettare di lui.
Infatti, Franco e Niko continuano la loro indagine parallela a quella del commissariato, tenendo come sospettato Mattia. Diego, verrà infatti aggredito dallo stesso Mattia che scomparirà nel nulla prima di attaccare nuovamente, probabilmente sta volta la vittima sarà la povera Rossella.
Situazione complicata anche per Speranza, che dopo giorni di ripensamenti dovrà necessariamente affrontare il padre e dirgli la verità.
Marina invece dovrà scegliere tra Fabrizio e le avances di Ferri.
Fabrizio, dopo essersi reso conto di averla trattata male proverà a rimediare ai suoi errori, ed avendo capito quanto sia ancora legata a Roberto, le dimostrerà il suo amore con un gesto eclatante.
Ferri nel frattempo cercherà di capre il motivo del ritorno di Lara.
Riccardo, inizierà a preoccupare Ornella, che scossa dalle reazioni poco pacate del dottore inizierà a sospettare di alcuni comportamenti.
Leggi anche: Anticipazioni Un posto al sole Upas: cosa succede mercoledì 3 novembre
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, anticipazioni 16^puntata: ecco cosa vedremo stasera
Lascia un commento