16 Luglio 2025

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 21 luglio al 25 luglio 2025

Scopri le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 21 al 25 luglio 2025: nuove alleanze, tensioni familiari, misteri e colpi di scena a Palazzo Palladini.

Da wikipedia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 22 luglio

Torna l’immancabile appuntamento quotidiano con Un Posto al Sole, la longeva e amata soap opera italiana che continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori con le sue vicende ambientate nella suggestiva Napoli.

La settimana in arrivo si preannuncia particolarmente densa di eventi e ricca di colpi di scena, promettendo momenti di alta tensione e grande emotività. I protagonisti di Palazzo Palladini saranno chiamati ad affrontare scelte determinanti che segneranno il loro futuro e quello delle loro relazioni tra giochi di potere, intrighi, relazioni sentimentali complicate e nodi irrisolti.

Anticipazioni Un Posto al Sole: lunedì 21 luglio 2025

Michele è certo che Agata gli abbia lanciato un messaggio durante il suo sogno e si convincerà sempre più di questa cosa, cercando di spostare le indagini verso il luogo dove crede sia sepolto il corpo di Assane. Nel frattempo, Marina e Roberto si dimostrano molto preoccupati nell’osservare le decisioni Gennaro Gagliotti, che come amministratore delegato ha la possibilità di imporre la propria volontà senza repliche. Viola, invece, affranta per la freddezza di Damiano, ne parla con Raffaele.

Martedì 22 luglio 2025

Luca dovrà affrontare un’improvvisa emergenza ma Giulia non ne sarà rincuorata. Gennaro, invece, continuerà a ignorare i sentimenti di Antonietta, unendo lavoro e piacere forte della sua nuova posizione di amministratore delegato. Michele, invece, si convince di avere informazioni che sfuggono alle autorità e si adopera per verificare se quello che Agata gli ha rivelato è la realtà.

Mercoledì 23 luglio 2025

La salute di Luca peggiora ma Giulia non ha intenzione di abbandonarlo. Decide di fare una proposta particolare a Rosa. Mariella intanto è preoccupata perché Lollo ha ripreso a bagnare il letto e così chiederà a Guido di rincasare per qualche notte.

Giovedì 24 luglio 2025

Viola dice ad Eugenio che vorrebbe accompagnarlo a Milano per l’intervento ma lui non la prende bene. Rosa, invece, continua a pensare alla proposta di Giulia. Mariella e Guido decidono di aiutare Lollo a superare il suo problema e questo cementerà l’unione fra loro.

Venerdì 25 luglio 2025

Damiano aiuta Michele nelle indagini per cercare il corpo di Assane. Silvia e Rossella sono preoccupate per Michele, che sembra ormai aver perso la lucidità. Ornella si rende conto che qualcosa non va e inizia a incalzare Viola per sapere i suoi sentimenti nei confronti di Eugenio. Nel frattempo, Renato è impaziente perché sta per ricevere l’assistente virtuale che ha ordinato.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/tale-e-quale-show-lannuncio-del-cast-definitivo-ecco-i-vip-che-parteciperanno/

Ti potrebbe anche interessare: https://napoli.zon.it/un-posto-al-sole-anticipazioni-di-martedi-15-luglio/

SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/